Cremazioni

Ampia scelta di urne cinerarie in provincia di Napoli

La perdita di una persona cara è un momento grave e doloroso della vita di ciascuno. Per questo motivo spesso famiglia e amici non sono in grado di gestire da soli tutto quello che riguarda l’allestimento delle cerimonie funebri e il disbrigo delle pratiche funerarie. Ecco perché è necessario a rivolgersi a professionisti del settore, capaci di svolgere i compiti indicati con la dovuta discrezione nei confronti della famiglia dell’estinto.
L’Impresa Funebre Funeraria di Riccio Gennaro e Murante Paolo mette a disposizione una vasta gamma di servizi in tutta la provincia di Napoli che hanno l’obiettivo di alleggerire i familiari dal peso delle incombenze amministrative, andando anche incontro particolari richieste e desideri. Anche per questo motivo l’agenzia mette a disposizione un’ampia gamma di urne cinerarie nei casi in cui sia richiesta la cremazione. L’Impresa Funebre Funeraria di Riccio Gennaro e Murante Paolo è disponibile 24 ore su 24.

Servizio cremazione

Nel caso in cui il defunto abbia espresso in vita il desiderio di essere cremato, la famiglia può rivolgersi all’Impresa Funebre Funeraria di Riccio Gennaro e Murante Paolo, che mette a disposizione un servizio di cremazione oltre a un'ampia scelta di urne cinerarie. Grazie all'impresa di Napoli è possibile realizzare funerali in linea con le richieste del defunto e con i desideri della sua famiglia. 
Assistenza alle famiglie per le pratiche di cremazione.
una rosa e dei ceri accesi
delle rose bianche su una bara

Pronto intervento

L’Impresa Funebre Funeraria di Riccio Gennaro e Murante Paolo opera su tutto il territorio di Napoli con servizi di pronto intervento h 24, servizio notturno e festivo.
Per richiedere servizi di cremazione chiamare il numero +39 081 281400
Share by: