Previdenza funeraria

A Napoli si stipulano contratti in vita per cremazione

Grazie a una comprovata esperienza nel settore, ormai più che trentennale, l’Impresa Funebre Funeraria di Riccio Gennaro e Murante Paolo a Napoli è in grado di rispondere alle esigenze di tutti coloro che desiderano provvedere al proprio funerale in anticipo, stipulando un contratto in vita per cremazione o sepoltura. Una soluzione adeguata per chi sceglie di non lasciare incombenze burocratiche ai propri familiari in seguito al momento della dipartita. Affidandosi alla nostra esperienza ogni cliente avrà la sicurezza e la garanzia di aver programmato tutto secondo ogni suo desiderio. Il contratto firmato in vita può prevedere diversi tipo di trattamento, tra cui la cremazione o altri servizi opzionali. Per informazioni puoi contattarci allo 081 281400. Siamo reperibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, festivi inclusi.

Il servizio

Stipulare un contratto in vita per cremazione, sepoltura e per l’intero allestimento della cerimonia funebre è una pratica in costante crescita nel nostro paese. Ricca di vantaggi, la scelta infatti solleva la famiglia del defunto da ogni obbligo e peso organizzativo nel doloroso momento del trapasso.

Per questo tipo di servizio l’Impresa Funebre Funeraria di Riccio Gennaro e Murante Paolo garantisce:
- Garanzia che tutte le disposizioni siano rispettate proprio come da contratto
- Nessun tipo di dubbio o preoccupazione nel momento dell’organizzazione e gestione dei servizi funebri
- Pagamento personalizzato secondo le proprie possibilità, in anticipo o a rate, garantendo massima trasparenza nelle tariffe dei servizi.
dei ceri accesi
Per prendere un appuntamento chiamare il numero 081 281400
Share by: